Notizie
Caricando...

Adam Kadmon: le rivelazioni shock sui GAY in Italia! #VIDEO

Nei giorni in cui la scienza finalmente pare confermare che gay si nasce, continua la (sospetta) campagna di sensibilizzazione di Mediaset sul tema dopo il tentativo delle Iene.


omofobia

Questa volta è toccato al presunto rivelatore di misteri e cospirazioni Adam Kadmon che, polemiche a parte, ha centrato a mio parere il problema: in Italia c'è molta ignoranza e predisposizione alla violenza!


Questo dunque il succo della questione e (aggiungo) l'origine di molti mali che attanagliano il Paese.

Il servizio parte da un fatto di cronaca: l'11 settembre 2014 in Brasile (data epica e paese che tenta a stento di diventare moderno) Joao, un ragazzino di 18 anni che non temeva di esprimere il proprio essere viene stuprato prima di essere ammazzato. In bocca gli verrà trovato un biglietto con scritto stop alla piaga gay!

morti+gay

Ma torniamo in Italia! Dicevamo ignoranza diffusa e predisposizione alla violenza. Non solo: il 92% della popolazione italiana disapprova la manifestazione dell'orientamento sessuale e 3/4 dei gay italiani hanno PAURA di passeggiare mano per mano col compagno (sono uno di quelli)...

gay+prideomofobia+in+italia

Giovanardi: io non sono omofobo, ma non devono baciarsi in pubblico! 
Buonanno: multa per i baci gay!

omofobia+in+italia

Il problema, quindi, è alla base ma anche al vertice nel nostro Paese! L'Europa intera è letteralmente divisa in due: da una parte i paesi avanzati, che ormai riconoscono le unioni tra persone dello stesso sesso, e dall'altra paesi (ex sovietici) che addirittura le vietano! In messo ci sta l'anomalia Italia, l'eterna indecisa: da noi c'è il record negativo del 91% di linguaggio omofobo diffuso tra i politici contro una media europea del 44% e il dato più alto di predisposizione alla violenza tra la popolazione: 69%!

omofobia

Il servizio nel suo complesso è abbastanza completo: ci sono addirittura i bambini che non hanno paura della diversità e la battuta che ironizza sul ci sono altre priorità...

Conclude una carrellata di VITTIME DI OMOFOBIA. Ne ricordiamo alcune:

le+ieneadam+kadmon

elena+ceste

Ora ti chiediamo di DARCI IL TUO PARERE: VOTA!





Musica consigliata:



immagini e video: Mediaset e YouTube
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...