Notizie
Caricando...

DSQUARED2 WILD | Silvester Ruck #nudo per il nuovo #profumo

Spot


Dopo il grande successo del post sulle campagne scandalo [link], torniamo a parlare di profumi e lo facciamo con la nuova campagna Dsquared2 by Steven Klein!

dsquared+wild

Se vi state chiedendo chi è il nuovo modello non vi resta che proseguire dopo il saltino...


silvester+rucksilvester+ruck

silvester+ruck

silvester+ruck


Se ne occupa anche Raul Mora su GQ Italia:

Dsquared2, Wild Party per il lancio della nuova fragranza maschile

In seguito all’opening della boutique Dsquared2, Dean e Dan Caten celebrano ancora una volta il proprio amore per Mykonos. I due stilisti hanno scelto l’isola greca come location per organizzare un esclusivo party. Durante la serata, animata dal noto DJ David Morales, è stata svelata la nuova fragranza maschile DSquared Wild

Wild!!! Tutto è wild al party di Dsquared2 per il lancio del nuovo profumo. Selvaggi sono i cavalli all’ingresso. Selvaggia è la location tra rocce e terra riportata. Selvaggi sono i fasci dei fari bianchi che incrociandosi sembrano imbrigliare le stelle. Selvagge sono le bardature con cinghie di cuoio ed anelli metallici che gonfiano i corpi dei modelli. “Selvaggi” sono i fratelli Dean e Dan Caten che, senza freno, ballano tra gli ospiti e coinvolgono chiunque gli stia intorno in questa lunga cavalcata notturna. Credo che ci sia un rapporto biunivoco tra i gemelli e Mykonos: ad ogni loro party sembra che l’isola stessa si metta a disposizione per interpretare al meglio il loro concept.
Wild è il profumo e la nottata. E come dopo una lunga corsa, i cavalli selvaggi che ci avevano accolto all’arrivo si fanno accarezzare per una foto ricordo! Grazie Dean, grazie Dan, grazie Mykonos!

Ecco il VIDEO:




Ma chi è 
Scopriamolo in questa 
gallery:

silvester+ruck

dsquared+wilddsquared+wilddsquared+wild

silvester+rucksilvester+ruck

dsquared2+wild

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...