Notizie
Caricando...

I Floppettari: Robin Thicke, Mariah Carey, Jennifer Lopez che disastro!

musica

 


Direbbe Heidi Klum: "Nel mondo della moda un giorno sei in, l'altro sei out". Che dire, la musica non è da meno in quanto a mutevolezza. E così, dopo Britney e Gaga è il turno dei MEGA FLOP di J.Lo, Mariah Carey e soprattutto Robin Thicke. Proviamo a sparare due numeri:


Britney Jean di Briteny Spears, nonostante fosse prodotto da Will I Am (altro floppettaro), è stato il peggior debutto di sempre di Britney Spears solo 108.000 copie (Bionic dell'Aguilera aveva toccato le 110.000). Complice del disastro, c'è da dirlo, è stata la totale assenza di presentazione del disco. Niente interviste, live, nulla di nulla!


Art Flop Pop di Lady Gaga invece ha avuto, almeno all'inizio, una buona dose di performance live e ovviamente le solite baracconate con tanto di Jeff Koons e Marina Abramovich, chiamati in causa! Ma dopo l'inarrestabile corsa ci si stanca, o no? Dopo 10 giorni Gaga scompare da ogni chart... E considerando che la casa discografica aveva speso 20 milioni di dollari... Terremoto!


Me. I Am Mariah di Mariah Carey, 58.000 copie al debutto. Pioggia di critiche per la cover dell'album talmente photoscioppata che nemmeno una 15enne che si vuole levare i brufoli! You're mine tocca l'apice del cataclisma arrivando come peak position al numero 88!!!!


A.KA. di Jennifer Lopez, l'unica che almeno ha detto "ok, è un flop, ma ho venduto milioni di dischi che ca**o me ne frega"! Circa 35.000 copie e una shakerata di culo per la nostra beniamina curvy.


Paula di Robin Thicke è però l'apice del disastro. Dopo Blurred Line e la twerkata con Miley, Robin si sentiva imbattibile. Ma poi arriva il divorzio con la moglie e l'album "riparatore"... ehm no! Il video di Get her back era qualcosa di imbarazzante e le copie vendute parlano chiaro: 530 copie in UK e 50 in Australia! Roba che manco l'ultimo classificato di XFactor!

Ps. Kylie Minogue, Nelly Furtado e Lily Allen stavolta non abbiamo parlato di voi.... ma non cantate vittoria!

Condividi su Google +

About Intruso

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...