Notizie
Caricando...

IGBA 2014: i vincitori nelle varie categorie!

IGBA 2014

Gloggers Awards

Conclusasi con la mezzanotte le votazioni degli Italian Gay Bloggers Awards 2014! Successo di pubblico, grande partecipazione delle associazioni, grande attenzione dei personaggi famosi coinvolti nei premi, in primis i vincitori Carlo Gabardini e Osvaldo Supino!


Vedremo in giornata di pubblicare le percentuali per avere la consueta trasparenza che ci ha sempre caratterizzato in ogni fase di quest'anno e in ogni edizione passata.


Grazie ai blogger che hanno collaborato [link], soprattutto a Marco di Gayburg che ci ha montato l'indispensabile pagina di voto, a Francesco Sansone de I mondi Espansi per l'appoggio, l'aiuto e per aver convinto tante associazioni a volerci supportare. Grazie sempre e comunque all'ideatore dell'associazione, Still Pedersen, il quale speriamo di aver convinto di aver fatto e agito bene...

Stasera, poi, cercherò di fare un post più completo (e magari ringraziarvi per averci fatto vincere nel podio del Gossip...), per ora mi limito a comunicarvi i vincitori per categoria:

Osvaldo Supino

Attualità

Gossip

Libri

Cinema e TV
Italian queer moovies

Racconti
Cento chili di caos

Fotografia

Disegni e cartoni

Moda

Umorismo
TrashItaliano

Adult
The Gay Drawer

Personaggio gay dell'anno

Self made gay

Notizia dell'anno
Approvati i matrimoni
gay in Francia

La pagina completa: LINK

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...