Notizie
Caricando...

James Franco's SAL



No, no, non disturbatevi a chiamare il commercialista, mettete pure giù la cornetta...


Stiamo parlando in anteprima della nuova fatica del James Franco regista (a dire il vero il film è del 2011 ma esce solo quest'anno) nella quale viene raccontata la tragica storia dell'ambiguo sex symbol degli anni '50 Sal Mineo.


Ad interpretare lo sfortunato attore è stato chiamato Val Lauren, già coprotagonista assieme a James Franco nel documetario Interior. Leather Bar.

La vita di Sal Mineo è giustamente da rivalutare: fu uno dei primi attori ad ammettere la propria omosessualità (stiamo parlando degli anni '50, ragazzi... ) tanto da essere sempre stato legato ambiguamente ad un altro sex symbol (James Dean) ed è anche stato uno dei primi attori ad interpretare un personaggio bisessuale. In poche parole, una pagina fondamentale nel nostro personale volume di cultura omosessuale!

La vita di Sal Mineo finisce tragicamente come in un film: viene assassinato di notte apparentemente senza motivo, c'è chi parla di Mafia, c'è chi dice moventi sessuali... Quello che è certo è che è una storia che merita di rivedere la luce ed un plauso va fatto all'incredibile James Franco!

Il trailer:


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...