Notizie
Caricando...

JHP: web update!

Sky Magazine

47 anni e non sentirli! L'occhio, il mio, è certamente di parte visto che le mie mutandine sono sempre state sue di diritto. Keanu Reeves è certamente il gaydolo della mia adolescenza ed è sicuramente un uomo che mi farei tranquillamente... Ops, scemaaa, è sabato sera, non si possono ancora dire certe cose...

Il bel Keanu, dicevo, è stato pizzicato in metro a cedere il posto a una bombolona che, probabilmente, zaffava troppo di sudore e ha fatto (finta di fare) il galante... Se, se, è una tattica che ben conosco! La uso pure io, anche quando voglio verificare dall'alto cose che mi hanno stimolato da seduto...

Ecco il video, ripreso da Corriere.it:



Bhe, ragazzi miei, quant'è bbono ancora!!! :P***

Altra news che vi voglio girare e magari avete già letto è che TWITTER CAMBIA LOOK!!! 

Avete capito bene, questo video lo dimostra:


Che si stia preparando anche la voliera più famosa del web al grande passo dello sbarco in borsa??? Vedremo...

Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...