Notizie
Caricando...

Un regalo inaspettato...

Jimi Paradise

Chi mi conosce mi prende in giro perchè ovunque vada, se vedo un oggetto che mi ricorda qualcuno o penso possa piacere a chi conosco, lo acquisto e ne faccio un regalo senza ricorrenze...


Personalmente lo considero importante, altri non sono del mio parere: devo ammettere però che sono il primo a non ricordarmi delle ricorrenze altrui, quindi i miei amici vanno capiti, soprattutto per il fatto di avere a che fare con una "mina vagante" quale è il sottoscritto... E' difficile trovare una persona che, senza pensarci troppo e senza porsi stupidi limiti, decide di fare lo stesso con me e, anzi, forse non ne ho mai conosciuta una... Sospettavo che l'amica blogger Guchi (Glogger ad honorem, mica cazzi...) potesse essere un'infiltrata come me nel mondo insensibile di oggi e ora ne ho la certezza!

Appassionata di fumetti come me, con un debole per il Giappone come me, ha deciso di farmi un regalo, penso, dal Lucca Comics.

Questi sono gesti che mi mandano al settimo cielo per molti motivi: primo perchè il regalo è azzeccatissimo (e autografo! :P), secondo perchè inaspettato e terzo, ma non ultimo, perchè c'è allegato un fumetto che parla di gay e Vaticano... Buahhahahaha, ok sono idiota, lo so... :D

Guchi, non puoi nemmeno immaginare il piacere che mi ha fatto il tuo gesto! Un bacio grosso come il cupolone...

Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...