Notizie
Caricando...

MILLE GRAZIE!!!

Se avete un momento da dedicarmi, vorrei approfittare per ringraziarvi dell'affetto di questi ultimi giorni e, contestualmente, scusarmi per l'assenza (più che altro mentale) del sottoscritto nei vs. confronti! Ringraziarvi per la vicinanza che avete dimostrato e per il BOOM di ascolti che mi avete regalato in questi ultimi giorni, ieri pomeriggio siamo arrivati a ca. 80 utenti online contemporaneamente, risultato che sfiora i record di ascolti toccati da JHP nella "Summer edition" del luglio scorso: sono senza parole!!!


Nel frattempo ho quasi completato tutte le (fancazziste) trasformazioni al "JHP World", come battezzato dall'amico (In)consapevole, che vorrei terminare prima del compleanno di JHP: mancano ormai meno di trenta giorni, potete verificarlo col promemoria qui in basso, nella barra di sinistra. Sarà il primo compleanno di JHP e la trasformazione più importante, quella del Magazine online vero e proprio con un sito tutto suo, meditata da tempo, proposta da molti, è sabotata per ora dal fatto che la persona sulla quale puntavo come appoggio tecnico è ora all'estero...

Intanto mi sono concentrato sul restyling delle due versioni TUMBLR di JHP

Al JIMI IN PARADISE ho pensato di dare un'immagine tutta sua, più legata agli stili soft che vanno per la maggiore in questo momento, dato che tratta di architettura, arte, fotografia, musica, cinema, ecc... Insomma, tutto quello che i ca**i hanno buttato fuori da qui! Che ne dite?

LINK
Sul blog ho anche aggiunto la barra Steampad che, secondo me, è una genialata: in pratica raccoglie i brani musicali postati sul blog e permette di riascoltarli! Sulla versione erotica di TUMBLR, quella più affine al JHP originale per come si è evoluto finora, invece ho installato la celebre barra di Wibiya, che lo rende più interattivo (si collega ai tuoi profili Facebook, Twitter, Youtube, ecc...) e, nel contempo, mi permette finalmente di consultare il traffico anche li. Ho visto che molti di voi la usano già.

Per questa versione di JHP ho pensato, invece, di rimanere più affine allo stile "acciaio" della versione Blogger, divenuta ormai un "family style" anche per altri miei progetti-esperimenti online, perchè ne è a tutti gli effetti la versione light su Tumblr.

LINK
Con l'occasione volevo approfittare anche per segnalarvi un'iniziativa del Bimboverde: l'ambito Premio Pantegana 2011! Ho pensato di provare a partecipare col "Rapporto sulla civiltà" scritto tempo fa sul TONNOPENSIERO [link], secondo voi può essere adatto? Qui sotto trovate tutte le informazioni se siete interessati a partecipare:

LINK
E, poi, infine ma non per meno importanza, vi invito ad aderire all'Italian Gay Blogger: GLOGGER, la rete che unisce i blogger gay italiani. Requisito indispensabile: avere un blog! Tutte le news sulla pagina Facebook del gruppo:

LINK

Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...