Notizie
Caricando...

JP: Models update! 2/2 - Settembre 2011

Azzardatissimo il servizio (1.) che apre questa seconda parte del "Models update" di oggi. A chi piace Harry Louis? Lo sapevo, a tutti... Bhe, allora non vi resta che buttare un occhio sul post di MensoloHD [link] e preparare molti fazzolettini, non fosse altro che per la bava...
2. Hotasianguys delizia i patiti del genere "occhi a mandorla" con una gallery di un giovane modello giapponese in intimo:
[link]
3. Il mio partner-site Gayeurohunk dedica all'ormai famosissimo modello Kevin Baker una gallery monografica. Il servizio fotografico è di Tony Duran:
[link]
4. Flashpost alla JP per l'amico DG_Victims, che ci posta un immagine di un altro modello del momento, David Dandy, manco a dirlo:
[link]
5. Divagazione musicale con Sticky Glitter che ci fa, praticamente, una tesina intera sui Kazaky! Se siete interessati a questa band acrobatica, sarete anche interessati a sapere tutto di loro:
[link]
6. Concludo con l'istituzionale Gayburg che ci segnala il modello scelto per la nuova campagna Bakhou Underwear. Lui è l'attore e modello Mariano Martinez, classe '78, have fun:
[link]
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...