Notizie
Caricando...

JHP: Models update! 1/2

Mammamiaaa, che casino che ho fatto stamattina con Blogger, per una modifica mi si è ribaltato tutto e solo ora ho finito di sistemare quasi tutto... Celebro il nuovo gemellaggio tra JHP e ACDG, che ha accettato di linkarmi, dedicandogli il primo punto del "Models update" di oggi (*):


1. "Joao ha due pistole!" potrebbe intitolarsi la mega-gallery che Didio [link] ha offerto all'anteprima prestigiosa di ACDG [link] e dedicata a questo spettacolo della natura: Joao Chiaffitelli!
2. Pose e modello da sturbo per Spetteguless che ci mette in mostra un altro fisico che potrebbe causarci problemi cardio-vascolari (per cui ATTENZIONE!): Signore e signorine, ecco a voi Pablo Morais:
[link]
3. Non c'è due senza tre! Ed ecco il terzo infarto della giornata: Miguel Iglesias con tanto di pisello, gentilmente offerto dal salotto più chic del web:
[link]
4. Ok, ok, lo ammetto! Oggi è tutto un cardiopalma! E, allora, beccatevi Michael Charles fotografato da Rick Day:
[link]
5. Un Gayburg più ormonello del solito ci regala un aggiornamento sull'attore e modello venezuelano Hector Peña, take a look:
[link]
6. Poteva mancare la "Mutanda delle libertà", o "Mutanda Azzurra" se preferite, all'aggiornamento di oggi? Ma quante ve ne sparo dietro, dite la verità? Avete capito bene! La mutanda del PDL proposta nientemeno che dalla marca gaja per eccellenza: Aussiebum! Se non ci credete, guardate qui:
[link]
(*) a dire il vero ne parlerò anche stasera, ma l'argomento è troppo hot, vista l'ora...
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...