Notizie
Caricando...

Jean Claude Van Damme, la lycra azzurra e il video gay!

Lycra, lycra! No, non sto parlando di lira, non preoccupatevi... Per ora la Merkel non ci ha ancora sbattuto fuori dall'Euro... Per ora... Ritornando ai discorsi importanti, ossia quelle "cose" che veramente contano nella vita, devo dirvi che lo sapevo! Ebbene si, lo sapevo! Sapevo che non avrei dovuto fare un servizio sulle tutine degli azzurri ai Mondiali di atletica [a proposito, sapete che in inglese non esiste la parola "azzurro", bisogna tradurre con "Sky-blue", una sorta di sfumatura del blu... Siamo una sfumatura, insomma...] perchè poi mi rimangono certe voglie... Infatti, alla fine, è stato così: mi è venuta in mente quella scena in "Double impact" dove Jean Claude Van Damme fa "su-e-giù" con i suoi leggins azzurri, simulando un ingroppata nel ruolo del passivo e... BOOM!!! I miei ormoni sono andati alle stelle...

frequenti i primi piani del culo richiesti da JCVD...
... Mi son detto, così, "perchè non farci un bel post?" Ma dove? Quello era il problema, dove... Ma certo!!! Su JHP, ovviamente! Il blog più zozzoloso della rete...
 l'articolo di ieri: [link]
la scena del culo: ossessionato dal farsi inquadrare li, vedo...
Devo però fare una cosa fatta bene, come sempre! Non si può lasciare una cosa a metà, così mi hanno insegnato: allora ne approfitto per celebrare questo attore che tante turbe adolescenziali mi provocò... :P
la celebre spaccata di JCVD!

Lorenzo Lamas e gli slippini-ini-ini...


il nudo in "Desert Heat"

Jean Claude si difende ancora bene! Che pacco... :P
E, adesso, spariamoci un pò di video gustosi, grazie a Youtube:

Volevo, poi, ricordare l'esordio molto gajo di JCVD sul grande schermo nel 1984 con il corto "Monaco Forever":

Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment