Notizie
Caricando...

Riflessioni estive...

Prendo a prestito questa bellissima foto che ho trovato sul blog de "La bussola impazzita", giusto per stuzzicarvi un pò. In realtà voglio condividere alcune riflessioni con voi su alcuni fatti che che ci hanno fatto parlare tanto in questo strano agosto. Ok, ai tre gatti rimasti che non sono interessati solo ai picci, dico che metterò anche due pensierini provenienti dal mare su "I pensieri del tonno", l'altro mio blog.

1. Pare che un idiota in cerca di pubblicità abbia fatto girare in rete questo (malfatto) fotomontaggio. Il pensiero che sia un immagine vera mi nausea, ma penso che l'essere in questione abbia ricevuto fin troppa pubblicità... [foto ANSA]
2. Rita Rusic, ex show girl trash, ex produttrice e, soprattutto, ex di Cecchi Gori, pare si sia convertita pure lei alla Toy Boy Mania. Qui sopra la foto del belloccio [Corriere], purtroppo per ora senza nome...
3. Usain Bolt squalificato ai Mondiali di atletica! No, un momento: ci sono i mondiali di atletica??? Arrivooo!!!!
Volevo, infine, tranquillizzare il mondo: l'uragano Irene non è più una minaccia per New York!!! Pffuiii... Ora posso finalmente tornare a dormire sonni tranquilli... Per carità, ho scoperto che nella grande mela sono presenti i colleghi Manjin e Lord, ma mi pare di aver capito che non stiano volando alla "Mary PoMpins" per i tetti di Lower Manhattan... Ovviamente sono ironico e ce l'ho con i notiziari che hanno letteralmente "asciugato la punta" a noi vacanzieri in procinto di rientrare in questi giorni e smaniosi di ricevere notizie sul traffico... 
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...