Notizie
Caricando...

Models update ! #8

Secondo "Models update" della giornata! Ho troppo materiale da smaltire e, credo, a voi non dispiacerà vedere un'altra infornata di carne masculina... Let's go!

1. Culi sportivi è l'etica tematica a cui si dedica Mechadude2001. In particolare, si concentra sulle chiappe del bel rugbysta Jarryd Hayne. Vediamolo e sbaviamo(lo):
[link]

2. Nera è la pelle del bellissimo Antonio e bianco e nero la tecnica scelta dal fotografo. Gorgeousexyguys ci mostra Antonio Vizcaino ripreso dal leggendario Greg Vaughan:
[link]

3. Intimo ambiguo, invece, quello su cui si concentra Nextmodelmen. Che ne dite? La bellezza del modello è sufficiente a compensare forme e colori di questo intimo?
[link]

4. Voliamo in terra Cinciulain (ciulai, ciulai... fece il coro...), dove il blog Bfsoso ci seleziona un gallery ripresa dal portale asiatico Gman.in! Oddio ma se io ho ripostato un articolo ripostato, vuol dire che sotto la panca... Lasciamo perdere... 
[link]

5. Finiamo con Guy Parade che si conceda prima della pausa estiva con una gallery molto sfiziosa, buttiamoci un occhio... Ma anche una mano... :P
[link]
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

4 commenti :