Notizie
Caricando...

Avete scelto: JHP BGPNP 2011 è Malachi Marx!

Alla fine il popolo gajo e femminile, Sovrano ed italico (ma forse anche non solo... ), ha votato!!! Il sondaggio più lungo e votato della storia di JHP si è concluso e noi non possiamo che prenderne atto, con buona pace (mica troppa) dei nostri sensi: Iustitia et Pax osculatae sunt!
Ora, come 'na Poppea de' nostri tempi, annuncio VOBIS GAUDIUM MAGNUM: al bel vincitore, in odore di sanità, dedicherò ben TRE Gigapost di foto, il cui primo potete goder qui sotto!
Caro il mio Malacco, non ti resta che farci sapere quando passi per il premio, anche se tecnicamente, sei tu che lo darai a noi: vieni tu o passiamo noi?!?!?! Facce sapé... :P
Cito Gayburg:
Originario di Toronto (Canada), Malachi Marx si è recentemente trasferito a Los Angeles. La sua popolarità è legata ad alcuni video e servizi fotografici per adulti realizzati per la Randy Blue. In breve tempo Malachi si è rivelato uno dei modelli più visitati del sito e più discussi sulla rete.
Recentemente ha fatto nuovamente parlare di sé, dopo aver conquistato la copertina del numero di agosto della rivista Freshmen: copertina corredata da un servizio fotografico interno che ha fatto subito parlare di sé.Rimanendo in tema di carta stampata, le sue foto erano già state pubblicate lo scorso febbraio anche dalla rivista DNA in un servizio dedicato ad otto modelli della Randy Blue.
Faccino sbarazzino e sguardo da furbetto, sorriso che ti scioglie, ormai abbiamo visto il bel Malchi in tutte le salse: lo da, lo prende, lo ciuppa, lo fa a due, a tre, a quattro, a CINQUEEE!!! Ma sei instancabile gioia mia... :P
Vi è piaciuto? Siete soddisfatti del risultato? Volete denunziare brogli? Beh, io aspetto che quella ninfomane della Miky posti il seguito... ;)






Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...