Notizie
Caricando...

Chiusura estiva

Brutte notizie per JHP! Dei carissimi amici mi hanno confermato che potrò soggiornare da loro in Liguria ad agosto, così il Miky squattrinato riesce a farsi le vacanze anche quest'anno... D'accordo, non sono le Bermuda, ma sinceramente, con quella strana abitudine di essere obbligati a mettere pantaloncini corti e bianchi non é che mi vada giù gran ché, quasi quasi preferisco la nostra Liguria... :O)
JHP, quindi, starà in pausa per tutto il mese: se qualcuno rimane qui, mi ci da un occhio e magari scopa un pò le foglie, giusto quando fa un pò di vento... ?
Ad onor del vero, però, due cose ve le devo dire: sono tra loro collegate e influenzate, anche, da quello che è successo oggi... La prima è che stavo quasi pensando di anticipare la chiusura estiva, la seconda è che non so ancora se riaprirò a settembre... 
Lo sapete, ve l'avevo già detto, che non potrò mai garantire al blog tutto l'impegno col quale pubblico ora come ora e, poi, non riuscirei mai a vedere la mia creaturina morire a poco a poco... Tanto varrebbe chiudere d'un botto, non trovate?
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...