Notizie
Caricando...

700.000!

Alla fine la sorpresa è arrivata prima della pausa estiva. 700.000 visitatori in 7 mesi! In quanto a programmi, penso di aver battuto le creme dietetiche della Wanna Marchi! Ovviamente il mio grazie si conferma infinito ed illimitato, perché avendo iniziato questa avventura un pò per svago, un pò per riempire questa maledetta situazione che mi avvolge, mai avrei pensato di arrivare a questi livelli, in così poco tempo.
Ad onor del vero, ve lo devo chiarire, non sono senza lavoro per incapacità mie, ma perchè la ditta per la quale lavoravo sta fallendo. Mi spiace molto perchè essendovi entrato 5 anni fa, avevo fatto affidamento su una bella carriera. Tre anni fa, infatti, convinsi il titolare a puntare su internet per le vendite, e riuscii solamente promettendogli che avrei speso poco o nulla. E, in effetti, così feci: grazie ad un mio amico montammo un sito per poche centinaia di euro e lo iscrivemmo a tutti i portali di riferimento del settore in cui lavoravamo. Beh, per farla breve, in tre anni i clienti via internet passarono dallo 0 % al 30 %, dimostrando le potenzialità di questo mezzo che usiamo sempre più spesso (è di ieri la notizia che, oggi, un italiano su due si informa via internet!).
Ero letteralmente esaltato dal risultato e, ovviamente, mi aspettavo un minimo di riconoscimento, che mai arrivò. Avevo, comunque, molti altri programmi ed idee. Purtroppo successe una cosa molto brutta: il titolare impazzì! Impazzì letteralmente, come dico io senza peli sulla lingua: perchè uno che butta via tutti i proprio soldi nel gioco d'azzardo e frequentando un pu**ana bulgara per me è pazzo! Oltretutto con moglie e figli a carico e un'azienda da mandare avanti! Vabbè, non mi dilungo oltre, magari avremo occasione per approfondire, veniamo a noi (visto che JHP è di chi lo segue...).
Il mercato di riferimento (ma che è? siamo all'IBM???) si confermano gli Stati Uniti, anche se a poco a poco crescono gli italiani, che si confermano secondo mercato. Repentina e galoppante la scalata del Brasile, che in alcuni giorni scalza l'Italia dal secondo posto. Bisogna anche dire che d'estate è una moria di pesci per quanto riguarda l'internet nostrano...
Da quello che ho capito da questa mappa, devo concentrarmi su Sahara, Groenlandia e Himalaya!!! :/
Ma, ovviamente, la cosa che mi piace di più, oltre a far segare molti ragazzi in contemporanea (che è il mio sogno in assoluto, forever and ever No. 1!!!) è che JHP è il canale più seguito negli spogliatoiii!!! Ragaaaazziiiiiii, ciaoooo, mi vedeteee?!?!?! Io si, vi vedo i birilli!!! Sull'attenti, c'è una signora... Anzi, signorina... :P

Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...