Notizie
Caricando...

Alla moda non piace il porno...

In conclusione di questa kermesse modaiola un sassolino dalle scarpe (coi tacchi) me lo voglio togliere: in questi giorni ho avuto modo di dialogare (virtualmente) con molti blogger che parlano di moda, alcuni molto importanti: non ho avuto sempre una risposta cordiale e, ritengo, ciò sia dovuto al contenuto del mio blog.
Ho spesso chiarito che faccio parte di quel Partito in eterna minoranza formato da quelli che pensano che non ci sia nulla di male nel sesso, però tutto avrei immaginato fuorché avere interlocutori stizziti in questo ambiente che ben conosco!
L'Ipocrisia è una brutta bestia, ci circonda e coinvolge tutti noi, indifferentemente. I preti predicano male e razzolano ancora peggio, i politici e gli imprenditori lasciamo stare, la moda... La moda dovrebbe tacere, perchè in questi ultimi trent'anni ha fatto i miliardi sull'ambiguità col sesso!
 Traccio due righe di parole per far capire che tra il collage made in JHP (qui sopra) ed un collage dello spot Diesel del 2008 (qui sotto) c'è differenza, non si vede ma c'è...

Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...