Notizie
Caricando...

Royals fashion edition: Anna Wintour


"Scionchie, siete tutte scionchie!!!" pare sia con queste parole che, ogni mattina, la mitica direttrice di Vogue America entri in ufficio a New York. Del resto io sono culo e camicia con questo hambient... Più culo che camicia, ma comunque una zampetta di gallina l'ho infilata, certe cose le conosco...
Anna mia, però una cosa te lo devo dire: usa di più gli specchi veri, non quelli che ti passa la redazione con l'incisione dell'immagine di Elle Macpherson, almeno vedresti che dal tuo pulpito non puoi parlare... E poi, lo sai che quest'anno sono 62: io non ho nulla con chi ha una certa età, ma da quanti secoli hai annunciato che ti saresti ritirata??? Non ti rinfrancare quando parli con la Carla o con la Valentina, quelle ormai sono in salamoia, ritirati e goditi un pò tutti sti pippi che ti sei guadagnata PRIMA di diventare una mummia... Poi c'è anche tanta disoccupazione giovanile, aiuti anche in quello...
Guardami, ssssssssscciono proprio ssssssscccctupenda!

"Parcheggiaattooooreeee, dove piazzo la limo?!?!"




"Noi siamo i Visitors! Veniamo in pace..."

"Io SSSONO la moda!"

"Lo vedi questo dito, trallero lerollà..."
"Qvale tito? Dofe? Ki ezzere io???"












Tutmosi, Amenotep e Akenaton, 3000 anni insieme!
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...